Medugorje …a casa mia!

Stamattina ero in casa da sola….nel salotto il sole invadeva la stanza…e dato il posto privilegiato in cui abito, si sentivano anche tanti uccellini che cantavano e venivano a beccare il pane sul mio balcone…Allora ho deciso di sistemare ( finalmente) i fiori che ho comprato tempo fa…. e per farlo ho messo su il cd con i canti di Medugorje…poi mi son messa giu’ a lavorare…ho sistemato prima i due bouquet piccoli…
 
poi ho iniziato i due piu’ grandi…e mentre m’industriavo nella scelta dei fiori e dei colori…cantavo…e mi beavo assieme ai violini dei canti di Medug… Chi c’è stato sa bene che sono piu’ o meno canti brevi e a lungo ripetuti..eppure…quelle note riempivano la stanza…insieme al sole, alla luce e alla grande pace che si diffondeva intorno man mano….Sembrava a un tratto che quella stanza fosse fuori dal mondo…hai presente… " senza piu’ pareti ma…alberi…alberi infiniti"????? ECCO…proprio cosi’. Devo per forza immaginare che, oltre a me e ai miei fiori, di sicuro ci fossero anche la Mamma e il Figlio….sembrava di stare a un tratto a Medugorje…Dođi, Duše svetosti, duše ognja, zapali nas …Spirito Santo vieni nel  mio cuor…del tuo amore infiammalo…
Si…chiudendo gli occhi ho rivissuto quei momenti di pace cosi’ grandi…sperimentati nelle sere d’estate a Medugorje…Daruj nam mir, daruj nam mir, u našem srcu Isuse… e il Signore mi donava la sua pace, mentre cantavo mi avvolgeva del Suo Amore….Poi ho pensato che, in fondo ero sola in casa ma…bhe, a un tratto mi  sono immaginata casa mia…pensando che io so cosi’…e se ci fosse stata la mia famiglia ( acquisita) nella stanza accanto, la mia mattinata si sarebbe svolta allo stesso modo….e  mi sono chiesta: Bhe…i miei  figli ci nasceranno in una casa cosi’ ma…e se mio  marito fosse stato nella stanza accanto…metre agguistavo i fiori e cantavo…" Isuse vieruiem – Gesù io credo in Te"…che avrebbe pensato di me??? MMMM ahahah A freddo mi so detta… Bhe…che ha sposato una pazza ahahahah!!! Almeno i fiori…tutto sommato…so venuti bene ahahah!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Medugorje …a casa mia!

  1. Annalisa ha detto:

    Sei una pazza… aahhhah ;)TVB BACIOTTIIII

  2. Paola ha detto:

    Si … infatti…ahahahaha!!!! Ma il Signore di sicuro lo trova un " pazzo " come me da mettermi accanto che … se io canto …. lui come minimo si accoda con il controcanto ahahahah! ( perchè se non è cosi\’…… mi denuncia ahahah)!

Lascia un commento