Bellissimo intervento di Domenico

 
Scusa Dome’. . . la copia era inevitabile. Ahahah. A questo indirizzo( http://domenicolabalestra.spaces.live.com/default.aspx)
trovate l’originale e. . . molto di piu’ Intanto ti ringrazio per queste parole che, per me, oggi, sono proprio un dono di Dio.
 

PER TROPPO TEMPO

Per troppo tempo
ho ascoltato parole vuote e finte che mi hanno scorticato l’anima.
Per troppo tempo
ho asciugato lacrime che non bagnavano mai nessuno, tranne me.
Per troppo tempo
ho visto volti dipinti a festa, ma così tristi da farmi sentire sull’orlo di un precipizio.
Per troppo tempo
ho parlato senza essere compreso,
ho agito senza essere visto nè capito, come se il mondo con una vista perfetta mi guardasse con occhiali da miope. 
Per troppo tempo
ho dato ogni parte del mio cuore, anche quando me l’hanno calpestato; ho offerto me stesso, senza che alla fine una sola formica si accorgesse dei miei sentimenti.
Per troppo tempo
ho desiderato di essere ciò che sono, ma tanto poi mi accorgevo che ero sempre ciò che la gente pensava.
Per troppo tempo
il mio nome è stato cambiato,
il mio viso storpiato,
le mie mani usate,
le mie dita tagliate.
Per troppo tempo
il mio cervello è stato tradito,
il mio cuore strappato e cucito.
Scusate se ora voglio correre per i fatti miei dietro al più grande velocista di tutti i tempi,
che corre, corre senza mai fermarsi intorno all’amore…all’amore che è una croce.
Scusate se ora preferisco far finta di niente
e togliere il disturbo! Tanto il mondo, secondo me, è prorpio miope, altrochè!
Scusate se ora, per molto tempo, speriamo troppo, vado dove ascolto parole vere, dove si asciugano lacrime che bagnano, dove posso vedere volti sinceri e sorridenti, dove posso parlare ed essere capito per ciò che dico, dove poter dare il mio cuore a chi lo custodisca con cura, dove posso essere quello che sono…Finalmente quello che sono!
Scusate, è ora…tolgo il disturbo, vado a nanna. Domani, rinasco!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bellissimo intervento di Domenico

  1. a ha detto:

    Grazie Paola! Il mio è un piacere enorme, perchè quando scrivi qualcosa e riesci ad entrare nel cuore di qualcuno è troppo bello… Grazie mille!In Cristo Gesù,domenico

  2. Maxx ha detto:

    Ciao, è bellissimo questo post, peccato che il sito originale non ci sia piu’. Te la copio perchè mi rispecchia in questo periodo della mia vita. Ciao e bellissimi i tuoi pensieri di questo blog.

Lascia un commento