Da Tiziano Ferro a …. Santa Rita!!!

 Eh .. lo so … il titolo sembra anomalo ma…è proprio ciò che ho vissuto ieri! In verità quando giovedi mi ha telefonato l’ospedale per chiedermi di andare a donare il sangue….bhe…ho cercato proprio di rimandare…pressione bassa e ciclo… Ma loro insistevano…insomma…ne avevano proprio bisogno…e io so già che ( Luigi Neri mi è testimone…ahah) anche se sto in NON condizioni fisiche per donare…i vampiri appena sentono B negativo…non mi lasciano andare…se non dopo 400 ml di sangue in meno hahah! Cmq alla fine ho ceduto (..e quando mai…) e ieri mattina sono andata in ospedale…Ovviamente che avessi il ciclo hanno proprio fatto finta di non sentire…ma davanti alla massima a 90…NO, non si sono persi di coraggio….mi hanno fatto un caffè…" che almeno arriviamo a 100"…tipo …OK il prezzo è giusto…vi ricordate??? Quando tutti gridavano " Cento Centooooooo" ahahah. Poi pero’ qualcosa me l’ha fatta proprio alzare…secondo me pure di piu’ di cento…io direi a ….centoundici!!! ahah Apro la porta per andarmi a prendere il caffè…e…Si…proprio lui… Che portava all’Avis il suo " regalo più grande…" Inutile dire che la dottoressa ( simpaticissima) ha provveduto non solo a farmi salire la pressione con le sue battutine ammiccatorie ma…anche a farmi desiderare di sprofondare….ahahah Cmq lui carinissimo…devo dire che …adesso meno che mai riesco a trovargli un difetto…ha veramente tutto con lui sto ragazzo…E’ stata una piacevole chiacchierata…e…l’autografo non me lo ha fatto nè perchè gliel’ho chiesto…( che in verità non me ne po’ fregà de meno…preferisco le parole che ci siamo detti…) nè perchè…oddio quanto sei brava che doni il sangue… ahahah NO…Non per questo…ma….No …proprio  non posso dirvelo ahahha! Dopo st’incontro ravvicinato…mi sono diretta a Cascia…per seguire le celebrazioni in onore di Santa Rita…e poichè Dio ci chiama per nome…ci ho messo quasi un’ora davanti al corpo della santa ma…ho scelto di affidarvi all’intercessione di questa nostra santa sorella UNO a UNO…chiamandovi per nome…e non temete che non mi so dimenticata di nessuno…E poi ovviamente ho ringraziato il SIgnore che fa sempre programmi strani…imprevedibili…Piu’ siamo docili ai Suoi disegni…..più inaspettatamente ci stupisce. Ma noi dobbiamo aderire pero’…perchè se io mi fossi lasciata andare alla pigrizia oppure avessi pensato: " Che vado a fare in ospedale…tanto poi…mi misurano la pressione…magari è troppo bassa… e me ne fanno andare a casa"…bhe…oggi non vi starei raccontando tutto questo…. 
                       
Questa voce è stata pubblicata in Petali di Margherita.... Contrassegna il permalink.

3 risposte a Da Tiziano Ferro a …. Santa Rita!!!

  1. carlo ha detto:

    grazie di aver portato anche me da Santa Rita, bacioni

  2. Paola ha detto:

    Carletto…specifichiamo che ti ho portato perchè ti voglio bene…altrimenti penseranno che sei…un… CASO DISPERATOOOOO ahahaha!!! besos

  3. op ha detto:

    complimenti

Lascia un commento